Programma Corso Avanzato Alpinismo Invernale Ghiaccio Dry Tooling

Programma Corso Avanzato Alpinismo Invernale Ghiaccio Dry Tooling

Il Programma Corso Avanzato è online e scaricabile.

Per avere il Programma Corso Avanzato CLICCA QUI

Intanto una anticipazione…

Nella fantastica cornice del Gran Sasso l’Istruttore nonché Guida Alpina condurrà per mano, passo dopo passo, tutto il gruppo attraverso spiegazioni teoriche e prove pratiche verso il perfezionamento di quella disciplina spettacolare che è l’alpinismo chiave di accesso alla montagna che si estende dalle prime vette al cielo.

Strutturato su 4 lezioni teorico pratiche sul campo e in rifugio, offre a tutti gli appassionati che vogliono perfezionare le proprie conoscenze e competenze di questo stupendo sport l’occasione preziosa di farlo attraverso l’insegnamento professionale di una delle più esperte e preparate guide alpine del Centro Italia.

Tutti avranno la possibilità di impugnare e calzare piccozza e ramponi in condizioni ambientali e di difficoltà avanzata, scalare pareti di roccia, misto e ghiaccio (cascate e colonne) e apprendere come utillizzare al meglio le abilità apprese nelle varie circostanze che si possono presentare all’alpinista in montagna.

Attraverso un programma ampio e specifico al termine del Corso Avanzato Alpinismo Invernale Ghiaccio Dry Tooling 2016 l’alpinista arriverà al completamento della propria fondamentale preparazione tecnica e mentale.

Scarica il Programma Corso Avanzato, e, se hai delle domande, delle curiosità o delle richieste, scrivici senza esitazione: info@corsialpinismo.com

o contattaci attraverso questo form.

Programma Corso Avanzato Alpinismo Invernale Ghiaccio Dry Tooling - Inforidea 2016-1

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Non perderti nessuna delle nostre foto – Seguici su Instagram  Instagram

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: